• Brevissime

Tra venerdì e sabato tre eventi formativi per l’Ordine di Roma

Ben tre eventi coinvolgono l’OMCeO di Roma tra venerdì 19 e sabato 20 giugno.

Innanzitutto, il corso di aggiornamento "Odontoiatria conservativa" organizzato dalla CAO provinciale nella sala conferenze Villa Maria del plesso “Villa Maria” a Roma (via delle Mura Gianicolensi n. 67).

Negli stessi giorni, la sala conferenze della sede dell’Ordine sarà invece impegnata dal convegno "L’endoscopia digestiva e la medicina del territorio: possibili soluzioni a problematiche comuni", organizzato dall’Università Sapienza di Roma con il patrocinio dell’OMCeO provinciale.

Infine, sabato 20 giugno l’Ordine ha organizzato in collaborazione con molti altri enti un corso per "Soccorritore BLSD", che si terrà dalle 8,30 alle 18 nell’aula Solferino della Croce Rossa Italiana a Roma (via Ramazzin n. 31). Introdurrà il corso il presidente dell’Ordine Mario Falconi.