• Brevissime

Trapani, il punto su “Integrazione Territorio-Ospedale e Sanità On-Line nel Nuovo Servizio Sanitario Regionale e Provinciale”

Istituzioni a confronto nel corso dell’evento "Integrazione Territorio-Ospedale e Sanità On-Line nel Nuovo Servizio Sanitario Regionale e Provinciale", organizzato dalla FIMMG di Trapani nell’ambito delle "Giornate FIMMG Trapani 2011", e in programma sabato 17 settembre presso la Cittadella della Salute dell’ASP di Trapani (viale della Provincia n. 1 – Erice Casa Santa).

Il convegno si svolgerà, infatti, con il patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Salute, dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, nonché dell’Ordine dei Medici locale.

Ordine che sarà rappresentato nell’occasione dal proprio presidente, Giuseppe Morfino.

Lavori al via alle ore 10.