Tre appuntamenti in programma all’Ordine di Roma

Segnaliamo i prossimi tre appuntamenti con la formazione per gli iscritti all’OMCeO della provincia di Roma.

Sabato 9 marzo primo modulo del corso "Highlits in chirurgia per il medico di famiglia" (16 crediti ECM), che si completerà con le date del 16 e 23 marzo. Tutti gli incontri si svolgeranno nel plesso Salvator Mundi – Villa Maria (via delle Mura Gianicolensi n. 67, Roma) con orario 8,30-14. Programma qui.

Lunedì 11 marzo, questa volta nella sala conferenze dell’Ordine, il punto sulla "Diagnostica per immagini in implantologia orale. Nuovi quesiti chirurgici, nuove risposte radiologiche", corso da 5 crediti ECM sia per Medico Chirurgo che per Odontoiatra. Inizio alle ore 18. Programma qui.

Infine, l’evento di sabato 16 dedicato al tema "Identificazione precoce del consumo rischioso e dannoso di alcol ed attuazione dell’intervento breve finalizzato alla prevenzione" (8,4 crediti ECM), che si terrà sempre nella sala dell’Ordine a partire dalle ore 8,30. Programma qui.