Tre appuntamenti per l’OMCeO provinciale di Chieti

L’Ordine dei Medici della provincia di Chieti organizza tre eventi di aggiornamento che si svolgeranno nelle prossime settimane.

Sabato 24 maggio, nella sala convegni "Rosalba Bonaventura" della sede OMCeO, focus su "I Nutraceutici: basi per una corretta valutazione della formulazione e per un razionale utilizzo clinico” (5 crediti ECM).

Sabato 7 giugno, sempre nella sala dell’Ordine, si parlerà di "Ambiente e sicurezza alimentare".

Infine, da segnalare l’appuntamento del 21 giugno prossimo in località Bucchianico, nella Sala dei Banderesi di piazza San Camillo de Lellis: sotto i riflettori il tema "Le professioni sanitarie e il paziente: umanizzazione del rapporto".

Alleghiamo la locandina di tutte e tre le inziative, rimandando al sito www.omceoch.it per informazioni su modalità e termini di iscrizione.