Tre appuntamenti per l’Ordine provinciale di Venezia

Ben tre iniziative promosse dall’OMCeO della provincia di Venezia questa settimana.

Si comincia giovedì 26 settembre con la prima di un ciclo di "Tre serate di aggiornamento per il professionista Medico e Odontoiatria": nella sede dell’Ordine di via Mestrina n. 86 (Mestre), a partire dalle ore 20,30, si parlerà di "Società tra professionisti: aspetti legali, fiscali ed amministrativi". Seguiranno gli incontri del 24 ottobre ("Aggiornamento in tema fiscale ed amministrativo") e 28 novembre ("Aggiornamenti previdenziali").

E’ intitolato, invece, "Comunicare in Medicina. L’Arte della Relazione" il convegno di sabato 28 settembre che l’OMCeO lagunare promuove insieme al Dipartimento di Filosofia e Beni culturali dell’Università Ca’ Foscari. Convegno in cui filosofia e medicina si troveranno a confronto in memoria di Antonio Lo Giudice, già membro del Consiglio dell’Ordine di Venezia. Due le sedi di svolgimento dei lavori: alla mattina presso l’aula Baratto di Ca’ Foscari, al pomeriggio all’interno del Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali – Laboratori di Pratiche Filosofiche presso palazzo Marcorà Malcanton Dorsoduro.

Infine, l’altro appuntamento di sabato 28 settembre. Nella sala convegni dell’OMCeO, corso di aggiornamento sul tema "Il rialzo del seno mascellare: indicazioni, limiti e gestione delle complicanze", organizzato dalla Commissione Albo Odontoiatri provinciale in collaborazione con Cenacolo Odontostomatologico Italiano – Tre Venezie. Lavori al via alle ore 9.