Tre eventi di formazione residenziale all’Ordine di Cagliari

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Cagliari organizza tre eventi di formazione residenziale che si terranno nei prossimi giorni, tutti presso la sede OMCeO di via dei Carroz n. 14, a Cagliari.

Prima data da segnare in calendario quella di sabato 29 marzo, quando avrà luogo il corso "La chirurgia articolare, conservativa e sostitutiva" (7 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.

Venerdì 4 aprile, invece, convegno sul tema "Il dolore…Sintomo? No, parametro vitale" (8 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 15. Programma qui.

Chiude il trittico l’appuntamento di sabato 5 aprile con l’incontro intitolato "Valutazione del danno alla persona in ambito di responsabilità civile" (8 crediti ECM). Inizio dei lavori alle ore 8,30. Programma qui.