Trieste: il 6 settembre convegno “ECM Dossier Formativo”

Il prossimo 6 settembre la MIB School of Management di Trieste (sita in Largo Caduti di Nassirya n. 1) ospiterà il Convegno Triveneto "ECM Dossier Formativo".

Organizzato dall’Ordine dei Medici triestino, l’incontro (cui sono assegnati 2 crediti ECM) vedrà la partecipazione – tra gli altri – di Giuseppe Renzo (presidente CAO nazionale), Luigi Conte (segretario nazionale FNOMCeO), Maurizio Rocco (presidente dell’OMCeO di Udine e della Federazione Regionale degli Ordini del Friuli-Venezia Giulia), Maurizio Scassola (presidente dell’OMCeO di Venezia e della Federazione Regionale degli Ordini del Veneto) e Sergio Bovenga (presidente Cogeaps), oltre che del presidente ospite, Claudio Pandullo.

Alleghiamo il programma dettagliato e la scheda d’iscrizione all’evento.