• Brevissime

Tutela della riservatezza nelle professioni sanitarie e possibili interferenze: ECM dell’Ordine di Trieste

Corso ECM sulla "Tutela della riservatezza nelle professioni sanitarie e possibili interferenze" organizzato dall’OMCeO della provincia di Trieste per venerdì 27 maggio.

L’evento si terrà nella città giuliana, e precisamente nell’aula Goethe di via del Coroneo n. 15, a partire dalle ore 15,15.

Il corso, rivolto ad operatori sanitari e ad avvocati, si propone di approfondire le tematiche connesse alla protezione dei dati personali, con particolare riferimento all’ambito sanitario.

Relatrice dell’incontro, la dottoressa Francesca Cecamore.