Ultim’ora: aperti i lavori dell’assemblea Fedcar

Come anticipato nei giorni scorsi, si sono aperti a Roma i lavori dell’Assemblea generale di Fedcar, Federation of European Dental Competent Authorities and Regulators, organismo che vede l’Italia rappresentata dalla FNOMCeO, nel caso specifico dalla Commissione Albo Odontoiatri.

I lavori sono stati aperti da Giuseppe Renzo, presidente CAO nazionale e coordinati da Sandro Sanvenero, presidente della Federazione europea per l’anno 2014, che ha ringraziato le delegazioni presenti e ha introdotto il primo punto all’Ordine del giorno dei lavori.

Ha quindi preso la parola Cedric Grolleau, rappresentante francese, il quale ha illustrato i punti d’apertura dei lavori: implementazione della direttiva comunitaria 2005/36 e suoi sviluppi in ambito di european professional card e in ambito di specializzazioni dentali.