Un bando per i medici incaricati di Trieste

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trieste unitamente alla Sede provinciale dell’I.N.P.S. hanno deliberato la reintegrazione delle liste speciali dei medici incaricati di effettuare visite di controllo per conto dell’Istituto di Previdenza.

Le liste speciali sono costituite a livello provinciale, pertanto i medici incaricati dovranno risultare iscritti all’Ordine di Trieste o provvedere a tale iscrizione entro e non oltre  90 giorni dalla ricezione dell’incarico.

Alleghiamo il bando di concorso, segnalando agli interessati che le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 27 febbraio 2009.