• Home
  • News
  • Università di Firenze: due Corsi di perfezionamento del Dipartimento di Scienze Biochimiche

Università di Firenze: due Corsi di perfezionamento del Dipartimento di Scienze Biochimiche

Il Dipartimento di Scienze Biochimiche dell’Università degli Studi di Firenze organizza due Corsi di Perfezionamento, rispettivamente in “Metodologie Diagnostiche Innovative in Biochimica e Biologia Molecolare Clinica” (9-13 maggio 2011) e “Il Controllo di Qualità in Medicina di Laboratorio” (6-10 giugno 2011).

Entrambi i Corsi sono diretti dal professor Paolo Antonio Nassi e valgono per il riconoscimento di 5 CFU (crediti formativi universitari). Sarà anche richiesto l’accreditamento dei Corsi nell’ambito del programma di Educazione Continua in Medicina (ECM): alla precedente edizione sono stati assegnati 37 crediti ECM per i partecipanti al corso: “Metodologie Diagnostiche Innovative in Biochimica e Biologia Molecolare Clinica” e 34 crediti ECM per i partecipanti al corso: “Il Controllo di Qualità in Medicina di Laboratorio”.

Scadenza per la presentazione delle domande: 2 Maggio 2011 (“Metodologie Diagnostiche Innovative in Biochimica e Biologia Molecolare Clinica”) e 3 Giugno 2011 (“Il Controllo di Qualità in Medicina di Laboratorio”).

In allegato i prospettivi informativi di entrambi i Corsi.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2019 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582