Vaccini: cosa cambia nei nuovi Lea

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Cagliari ha organizzato  un nuovo evento di formazione residenziale dal titolo  "Vaccini: cosa cambia nei nuovi Lea"  che si terrà presso la propria sede in Via dei Carroz, 14 Cagliari, sabato 07 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 17.30.

Il tema del convegno è ancora quello dei vaccini, diventato in questi mesi ancor più scottante. L’evento vuole contribuire a dare una conoscenza approfondita su una tematica di grande attualità, proponendo un informazione
chiara e corretta sulle vaccinazioni introdotte nei nuovi LEA e sugli aspetti giuridici della loro obbligatorietà. Tra i relatori per la parte medica i Dottori Laura Concas, Carlo Manfredi  Silverio Piro, Andrea Siddu e Giovanni Sotgiu. Per l’aspetto giuridico il Magistrato Sergio Fucci, per l’aspetto comunicativo Sabrina Campus.

Per questo evento l’Ordine offrirà la copertura streaming sul sito http://www.omeca.i  www.omeca.it