• Brevissime

“Vaccini e vaccinazioni nelle strategie di prevenzione primaria”: corsi residenziali a Cremona e Torino

Nei prossimi giorni si terranno due edizioni residenziali del corso di formazione promosso dalla FNOMCeO sul tema "Vaccini e vaccinazioni nelle strategie di prevenzione primaria".

L’edizione organizzata dall’Ordine di Cremona avrà luogo giovedì 25 marzo nella sede dell’Ordine, con inizio alle ore 20,30.

A Torino, invece, l’incontro si terrà sabato 27 marzo presso l’Hotel Royal di corso Regina Margherita, con inizio alle ore 8,30. I relatori saranno: dr.ssa Margherita Bertone, dr. Roberto Bertucci, dr.ssa Ivana Garione, dr.ssa Annamaria Ratto, dr.ssa Angela Tibo.

La partecipazione al corso vale per l’attribuzione di 4 crediti ECM.