ULSS n. 1 di Belluno: avviso pubblico per l’incarico di Direzione della struttura complessa U.O. di Dermatologia dell’Ospedale di Belluno (link). Scadenza: 14 febbraio 2011.
ULSS n. 2 di Feltre (Belluno): concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione (link). Scadenza: 21 febbraio 2011.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’ULSS n. 17 di Este (Padova) per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica (link). Scadenza: 14 febbraio 2011.
ULSS n. 21 di Legnago (Verona): selezioni pubbliche, per titoli e colloquio per l’incarico di Direttore della S.C. di Psichiatria (link) e per l’incarico di Direttore della S.C. di Laboratorio analisi (link). Scadenza: 10 febbraio 2011.
L’ULSS n. 12 Veneziana (Venezia) bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Dirigente medico di Nefrologia a rapporto esclusivo (link). Scadenza: 21 febbraio 2011.
Infine, tre bandi dell’ULSS n. 9 di Treviso, tutti in scadenza il 21 febbraio 2011: avviso pubblico, per l’attribuzione di incarico di Direzione di struttura complessa per l’U.O. di Medicina dello sport (link); concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico di Neonatologia (link); concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico di Chirurgia vascolare (link).
Autore: Redazione FNOMCeO