Verona: confronto su medicina, morale e diritto

Il Polo Didattico "Giorgio Zanotto" dell’Università degli Studi di Verona ospiterà il prossimo venerdì, 4 maggio, il convegno interdisciplinare di studio "Medicina, morale, Diritto: le sfide della Bioetica. Paradigmi a confronto".

L’evento è organizzato dal Liceo Scientifico “G. Fracastoro” di Verona in collaborazione con la sezione scaligera della Consulta di Bioetica e con ASS.IM.P. (Associazione Imprenditori e Professionisti), e patrocinato dall’Ordine dei Medici provinciale.

Nel ricco elenco dei relatori, anche i nomi del professor Paolo Benciolini (Ordinario di Medicina Legale, Università degli Studi di Padova), di Monsignor Luigi Negri (Vescovo di San Marino – Montefeltro), del professor Carlo Flamigni (membro del Comitato Nazionale di Bioetica), di Aldo Pagni (past president della FNOMCeO) e del presidente della Federazione, Amedeo Bianco.

Per il programma completo rimandiamo a questo link.