• News

Vigilanza Sanitaria Rifiuti: l’Ordine di Napoli invita ad aderire all’iniziativa “Medici sentinella”

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Napoli invita i medici interessati ad aderire all’iniziativa "Medici Sentinella" nell’ambito del progetto Vi.Sa.Ri. (Vigilanza Sanitaria Rifiuti) per apportare il proprio contributo.

I requisiti per la partecipazione sono:

– essere un medico di medicina generale o un pediatra di libera scelta;
– avere a disposizione un personal computer ed una connessione ad internet.

Per aderire all’iniziativa, i medici devono scaricare il modulo disponibile a questo link ed inviarlo via fax agli uffici dell’OMCeO Napoli al numero 0817614387, debitamente compilato e firmato.