XI Settimana del Benessere Sessuale: dal 6 al 12 ottobre in tutta Italia

Torna, per l’undicesima edizione, la Settimana del Benessere Sessuale, promossa dalla Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS), anche con il patrocinio della FNOMCeO, in programma dal 6 al 12 ottobre 2025.

L’iniziativa punta a promuovere la salute sessuale in una visione integrata, che considera il benessere individuale, di coppia, familiare e sociale. L’obiettivo è diffondere conoscenze scientificamente fondate su educazione, prevenzione e cura precoce dei disturbi sessuali.

In tutte le regioni italiane si terranno eventi gratuiti – in presenza o online – tra cui seminari, conferenze, dibattiti e distribuzione di materiali informativi, a cura di professionisti iscritti al Registro FISS in qualità di esperti in educazione e consulenza sessuale e sessuologia clinica.

Il programma completo sarà disponibile sul sito della Federazione www.fissonline.it, dove sarà anche possibile individuare lo specialista aderente più vicino.

Autore: Redazione

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.