Nasce l’App dell’Anaao

Si chiama Anaao News ed è la nuova nata in casa Anaao: si tratta di una App – da oggi scaricabile gratuitamente su piattaforma Android e a breve disponibile anche su Ios – pensata “apposta” per tutti i medici, per i dirigenti sanitari iscritti o meno al sindacato, e per quanti, a diverso titolo, si interessano di sanità.

Ogni mattina una notifica push avvisa che la rassegna stampa è online; la giornata prosegue con la ricezione, in tempo reale, di notizie sindacali e di politica sanitaria, delle ultime sentenze e delle novità sui disegni di legge all’esame del Parlamento che interessano la professione. Un’ampia sezione è dedicata ai video. Completa il servizio “l’esperto a portata di click”, che risponderà ai quesiti e fornirà consulenze su diversi temi.

La App può anche essere usata come “Agenda” per annotare sul calendario i propri eventi (congressi, corsi…) ed essere avvisati  in tempo utile. (a cura di Michela Molinari)

scarica il comunicato stampa in formato pdf
scarica la locandina da affiggere negli ospedali
scarica la App da Google Play