Benvenuto

Questa è l’area riservata per gli Ordini Provinciali. In tale aree sarà possibile trovare informazioni riservate agli Ordini, quali l’accesso alle Leggi d’Italia oltre a nuovi servizi di imminente apertura.
Un utente per ogni Ordine è stato abilitato a creare altri utenti per lo stesso Ordine. La procedura di creazione è molto semplice; la guida con le istruzioni da seguire è scaricabile cliccando QUI.

Con riferimento ai corsi formativi svoltisi a
Roma nel mese di ottobre, organizzati da questa Federazione a favore dei
dipendenti degli OMCeO, Vi informo che sul portale della FNOMCeO, nell’area
riservata agli Ordini, è disponibile la documentazione prodotta dalle Aree
tematiche: “Trasparenza-Anticorruzione”, “Acquisti-Forniture” e “Archiviazione-Digitalizzazione
dei documenti”, che è stata illustrata e discussa durante gli incontri.

E' stato creato anche un Forum aperto ai dipendenti degli Ordini provinciali per condividere e approfondire le esperienze del personale sui temi trattati nell’ambito degli incontri sopracitati.
Per le procedure di registrazione al Forum è necessario seguire le istruzioni indicate sul seguente link: www.omceoit.it

MATERIALI PER ORDINI

1. AREA TEMATICA ARCHIVIAZIONE E DIGITALIZZAZIONE (cartella zip)

2. AREA TEMATICA ACQUISTI E FORNITURE (cartella zip)

- SPLIT PAYMENT (cartella zip)

- DURC IRREGOLARE (cartella zip)

- MEPA (cartella zip)

3. AREA TEMATICA TRASPARENZA-ANTICORRUZIONE (cartella zip)

Le relazioni svolte nell’ambito del “Corso di aggiornamento sui procedimenti disciplinari”, tenutosi a Roma in data 27 ottobre 2017,  potranno essere richieste alla Dr.ssa Lucia Castigliego (Ufficio legale FNOMCeO): e-mail: legale@fnomceo.it;   tel. 06 36203266.

Altri materiali

Leggi d'Italia