La Repubblica: la Fnomceo contro gli stregoni del web

Si ritorna in questi giorni purtroppo a parlare della “nuova medicina germanica di Hamer”, in relazione alla morte, a Padova, di una ragazza ammalata di leucemia che ha rifiutato la chemioterapia per seguire le teorie dell’ex medico, radiato dall’Ordine tedesco.

Partendo dall’ultimo triste caso, Elena Dusi de La Repubblica ha voluto fare un excursus su tutti “gli stregoni del web”. E, per farlo, ha interpellato la Fnomceo: in allegato, l’articolo di oggi, con le dichiarazioni di Roberta Chersevani, Luigi Conte, Raimondo Ibba e il caso, venuto alla ribalta qualche mese fa, del medico iscritto all’Omceo di Torino, contro il quale l’Ordine si è costituito parte civile.

A cura dell’Ufficio Stampa Fnomceo

Documenti allegati: