VESTIBOL … OGGI 2017: LA MALATTIA DI MENIÈRE

Il titolo si riferisce al convegno dell’AMMI Onlus (Associazione Malati Menière Isieme), organizzato per il prossimo 8 aprile a Bologna presso il Centro Congressi del CNR in via Gobetti 101. (vedi).

I relatori (tra i migliori esperti di MdM in Italia) esamineranno la patologia sotto ogni aspetto e alle relazioni faranno seguito le domande dei malati e dei loro familiari.

Questo evento formativo (6 crediti ECM) si rivolge a medici, infermieri, audiometristi, audioprotesisti e fisioterapisti, i quali, come tutti i partecipanti, potranno partecipare gratuitamente all’evento.

I professionisti interessati, possono iscriversi inviando una mail a info@ammi-italia.it o a beneventum.srl@beneventum.it

Il convegno ha ricevuto il patrocinio di:

– Federazione Nazionale del Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (FNOMCeO)

– Ordine dei Medici di Bologna

– Associazione per la Medicina Centrata sulla Persona Onlus-Ente Morale.