Conferenza stampa Farmindustria su disclosure code

Il 16 giugno alle ore 11.00, a Roma,  presso l’Auditorium del Ministero della Salute (Lungotevere Ripa 1), si terrà una conferenza stampa organizzata da Farmindustria sul disclosure code, Codice di trasparenza dell’Efpia (la Federazione europea delle Associazioni e delle industrie farmaceutiche).
Il Codice prevede che dal 30 giugno 2016 tutte le imprese del farmaco pubblichino i dati relativi ai rapporti intercorrenti con i medici e le loro organizzazioni.
All’incontro con i giornalisti è prevista la partecipazione del Ministro della Salute, onorevole Beatrice Lorenzin, del Responsabile Area Comunicazione della Fnomceo, Cosimo Nume e del Presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi.