Berlino: “Fnomceo vicina a medici e vittime”

“La Fnomceo esprime la sua vicinanza alle famiglie delle vittime dei gravi fatti di Berlino, alle persone coinvolte, al presidente Frank Ulrich Montgomerye ai colleghi dell’Ordine dei Medici Tedesco (Bundesärztekammer), a tutti i medici e gli infermieri impegnati in queste ore nei soccorsi, ai giornalisti della sanità in queste ore sul posto per un convegno sull’epatite C, a poca distanza dal sito dell’incidente”.

Così il Presidente Roberta Chersevani si esprime rispetto ai fatti di cronaca che hanno visto un camion piombare sulla folla che visitava i mercatini di Natale, con un bilancio fino ad ora di dodici morti e quarantotto feriti.