Annuario della Formazione in Sanità 2016

Si tratta di una Guida utile, ragionata e completa, di uno strumento indispensabile – che assicurerà la massima fruibilità e un veloce aggiornamento delle informazioni – per orientarsi nel mondo della formazione rivolta al mondo sanitario e per conoscere i circa 4.000 attori che operano nel settore della formazione diretta al mondo sanitario e approfondirne lo Stato dell’Arte attraverso interventi e analisi a cura dei referenti istituzionali, scientifici e professionali.
Accanto agli Ordini e Collegi professionali e alle Federazioni Nazionali, che come la FNOMCeO partecipano da protagonisti al sistema di formazione dei professionisti sanitari, l’Annuario presenta gli Organi di Governo della formazione, le Associazioni di categoria, i Provider ECM, le Società scientifiche, gli Uffici formazione delle strutture sanitarie, i Dipartimenti e gli Istituti di alta formazione in campo sanitario, le Imprese di servizi a supporto della formazione. L’Annuario 2016, attualmente in fase di redazione, si arricchirà di nuovi contenuti e informazioni e sarà pubblicato a fine anno.