Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

44° Congresso Nazionale AISD – Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

23 Settembre 2021 | 8:00 - 25 Settembre 2021 | 17:00

Il Congresso di quest’anno rappresenta sicuramente un momento di incontro particolare: il COVID ha completamente alterato tutte le nostre consuetudini e ha reso difficili i nostri percorsi, ma non ci siamo arresi. E così abbiamo allargato i nostri interessi anche a questa terribile pandemia e alle conseguenze che ne deriveranno. Infatti l’Associazione Italiana per lo Studio del Dolore, capitolo italiano di EFIC® e IASP®, è da sempre impegnata nella ricerca e nello studio dei trattamenti più efficaci nella lotta al dolore e anche in questo momento non può che perseguire la sua mission.

Il programma del nostro prossimo Congresso Nazionale 2021 è ricco di spunti interessanti per quanti sono proiettati nella cultura del dolore, rispettando, come sempre criteri di ricerca ed assistenziali, nell’ambito della multidisciplinarità caratteristica della nostra Società.
Il congresso vedrà, infatti, la presenza di numerose personalità, da sempre punti di riferimento nei loro settori di competenza, che sapranno catturare la nostra attenzione sulle novità che il mondo ci offre, senza perdere di vista le linee guida e la pratica clinica quotidiana, con un unico fondamentale obiettivo: la presa in carico del paziente con dolore.

Prof. Maria Caterina Pace
Presidente AISD

Dettagli

Inizio:
23 Settembre 2021 | 8:00
Fine:
25 Settembre 2021 | 17:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.aisd.it/index.php/congressi/congresso-aisd-2021

Luogo

Web
Italia

Allegati

- Scarica il programma

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.