Cagliari presenta la “Carta della salute per il cittadino del XXI secolo”

Una “Carta della salute per il cittadino del XXI secolo”:è quanto propongono l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Cagliari e le Società medico-scientifiche operanti nel medesimo ambito territoriale.

Si tratta di una serie di proposte, idee, suggerimenti che i medici rivolgono al potere politico e amministrativo, per sollecitare la messa in atto di tutte quelle iniziative che abbiano una ricaduta positiva sulla salute del cittadino.

Il documento verrà presentato sabato 13 ottobre 2012, alle ore 09,30 presso la Sala Conferenze Pippo Orrù dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Cagliari – in via dei Carroz 14 – alla presenza dei sindaci e degli amministratori provinciali e regionali, delle associazioni operanti nel terzo settore,e delle autorità civili e militari.
In allegato, la locandina dell’evento.