Campagna di comunicazione sulla carenza di medici

CONFERENZA STAMPA di presentazione. Consiglio nazionale FNOMCeO e Convegno nazionale sulla formazione medica. Si terrà giovedì 14 settembre alle ore 12.00 a Bari presso la sede dell’Ordine dei medici (via Capruzzi 184), in concomitanza con la riunione del Consiglio nazionale della FNOMCeO, la Conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione dell’OMCeO Bari sulla carenza di medici e della III edizione delle Giornate di Approfondimento sulla Formazione del Medico, organizzate dalla FNOMCeO in collaborazione con l’OMCeO di Bari, che si terranno al Castello Svevo il 15 e 16 Settembre. Alla conferenza stampa parteciperanno Roberta Chersevani – Presidente FNOMCeO, Sergio Bovenga, Segretario FNOMCeO,  Filippo Anelli – Presidente Ordine dei Medici di Bari, Franco Lavalle – Vice-Presidente Ordine dei Medici di Bari, Roberto Stella – Coordinatore Area Strategica Formazione FNOMCeO.