Ddl milleproroghe

Disegno di legge presentato dal Presidente del Consiglio dei ministri (Berlusconi) e dal Ministro dell’economia e delle finanze (Tremonti) e comunicato alla Presidenza il 29 dicembre 2010: conversione in legge del decreto-legge 29 dicembre 2010, n. 225, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in materia tributaria e di sostegno alle imprese e alle famiglie (Atto del Senato n. 2518).

Nella seduta del 25 gennaio 2011 la Commissione Igiene e Sanità ha approvato in sede consultiva la proposta di parere favorevole con osservazione avanzata dal relatore Sen. Calabrò.

Nella seduta del 16 febbraio 2011 l’Assemblea del Senato ha approvato il maxiemendamento interamente sostitutivo del decreto recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in materia tributaria e di sostegno alle imprese e alle famiglie sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia. L’esame passa ora alla Camera dei Deputati.

La Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati nella seduta del 17 febbraio ha approvato in sede consultiva il parere sul provvedimento in titolo già approvato in prima lettura dal Senato della Repubblica.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.