FNOMCeO a Isoradio e Radio Capital sul regionalismo differenziato

La Federazione degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri sotto i riflettori delle radio italiane oggi in tema di regionalismo differenziato: tra le altre, Radio Capital e Isoradio hanno dedicato spazio nel loro radiogiornali per le dichiarazioni del mondo della sanità in merito al regionalismo differenziato, in seguito alle richieste di autonomia di Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Menzione speciale per la campagna promossa dall’Ordine dei Medici di Bari e dal presidente della Federazione nazionale Filippo Anelli, che vedrà le prime affissioni domani a Bari e nelle prossime settimane anche in altre città d’Italia.

Si aggiungono poi in giornata anche i notiziari di Rai News e Rai Radio Uno. “Il rischio” sostiene il Presidente Anelli “è che si crei una sanità di serie A e una di serie B, con pesanti ricadute sul diritto alle cure dei cittadini.”

In allegato i radiogiornali.

Autore: Redazione

Documenti allegati: