Le giornate irpine di odontoiatria

COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI DI AVELLINO
ASSOCIAZIONE NAZIONALE DENTISTI ITALIANI-AVELLINO
Giornate Irpine di … Odontoiatria Conservativa
Hotel de la Ville
Avellino, 14 e 15 marzo 2008

Le Ve Giornate Irpine, organizzate dalla Commissione Albo Odontoiatri di Avellino e dall’ANDI – sezione di Avellino, in collaborazione con la Seconda Università di Napoli,  si svolgeranno ad Avellino nei giorni 14 e 15 marzo 2008, e tratteranno argomenti di notevole interesse scientifico.

Il Congresso, presieduto dal prof. Carlo Riccio della Seconda Università di Napoli, prevede l’intervento del Presidente della Commissione Nazionale Albo Odontoiatri, dott. Giuseppe Renzo, nonché la partecipazione di entrambe le Università napoletane, con il prof. Gregorio Laino ed il prof. Sandro Rengo.

Porteranno il loro saluto anche la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, l’Associazione Italiana Odontoiatri e l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Avellino

E’ prevista la presenza di Presidenti CAO provinciali provenienti da ogni parte d’Italia.

Interessati alle Giornate Irpine sono tutti gli esercenti la professione odontoiatrica, in ambito nazionale e soprattutto nell’Italia centro-meridionale. In particolare vengono interessati gli Odontoiatri di: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Foggia, Campobasso, Isernia, Matera e Potenza

Le Giornate Irpine di … Odontoiatria Conservativa  si prefiggono di portare a conoscenza di tutti i professionisti del settore esperienze nuove e di elevato contenuto scientifico nel campo degli aspetti clinici in odontoiatria conservativa con la presenza di relatori di indiscussa fama nazionale ed internazionale.

Raffaele Iandolo (Commissione Albo Odontoiatri Avellino)
Pascual Italo Farina (Presidente CAO Avellin
Andrea Favati (A N D I – Sezione di Avellino)