• Articoli in evidenza

Necessità di risorse in sanità e di adeguare l’assistenza sanitaria: “Déjà dit, mais pas déjà vu”. L’editoriale di Muzzetto (OMCeO Parma).

Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’ultimo editoriale del Presidente dell’Ordine dei medici di Parma Pierantonio Muzzetto, sulla necessità di risorse in Sanità e di adeguare, nella confederazione delle Regioni italiane, l’assistenza sanitaria quale elemento di perequazione.

L’editoriale completo è disponibile in allegato e sul sito dell’Ordine a questo link.

Autore: Redazione

Documenti allegati: