• Comunicati

Chersevani: “Una nuova partenza per un lavoro sempre in progress”

COMUNICATO STAMPA

“Volti nuovi possono sicuramente stimolare una maggiore attenzione alle richieste, ai programmi, al percorso che si sta per intraprendere, e che tiene comunque conto di quanto è già stato raggiunto”.
Così Roberta Chersevani, eletta – insieme a tutti i colleghi che sostengono il programma da lei proposto – a far parte del nuovo Comitato Centrale della Fnomceo, commenta il risultato delle votazioni svoltesi a Roma il 20, 21 e 22 marzo e che si sono concluse ieri alle 23 con la proclamazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
 “Nonostante la presenza di due liste – afferma Chersevani -, il clima elettorale e poi quello dello scrutinio sono stati caratterizzati da serenità, dialogo e spirito di colleganza e questo spero sia di buon auspicio per la conduzione dei lavori futuri della Federazione Nazionale”.

Di seguito, i risultati, che trovate, in maniera più estesa e con il numero di voti, sul Portale Fnomceo.

Oltre che, ovviamente, Roberta Chersevani, entrano a far parte del Comitato Centrale per il triennio 2015 – 2017, in ordine di consensi:

Per la Componente Medica

Raimondo Ibba
Luigi Conte
Sergio Bovenga
Fulvio Borromei
Guido Marinoni
Giacomo Caudo
Gianluigi Spata
Maurizio Scassola
Bruno Zuccarelli
Musa Awad
Enrico Ciliberto
Guido Giustetto

Per la Componente Odontoiatrica

Giuseppe Renzo
Raffaele Iandolo
Alessandro Zovi
Sandro Sanvenero

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da: Ezio Casale, Francesco Alberti e Salvatore Onorati. Come Revisore Supplente, nominata un’altra donna medico: Anna Maria Ferrari.
“L’elezione, oltre che della sottoscritta, anche di Anna Maria Ferrari conforta le tante colleghe che sin dai primi giorni ci hanno manifestato la loro solidarietà – spiega Chersevani -. Spero che la nostra presenza all’interno del Comitato Centrale possa essere di esempio e stimolo alle Colleghe a partecipare maggiormente alla vita dell’Ordine e raggiungere posizioni di livello negli esecutivi”.
Prossimo passo, la Convocazione, entro otto giorni (probabilmente sarà venerdì 27 marzo) del Comitato Centrale, che nominerà, nel suo seno, il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriere.

Ufficio Stampa Fnomceo: 0636203238 (3371068340) – informazione@fnomceo.it