• Home
  • News
  • Bovenga: gli incontri Cogeaps per macro-aree

Bovenga: gli incontri Cogeaps per macro-aree

Il presidente del Cogeaps, Sergio Bovenga, intervenendo durante il Consiglio Nazionale della FNOMCeO, ha anticipato l’agenda di una serie di incontri promossi dal Consorzio secondo la logica di copertura di "macro aree" nazionali. "Si tratta di una serie di appuntamenti progettati come incontri di in-formazione" ha detto Bovenga, "a cui parteciperanno esponenti ed esperti di tutte le aree professionali della salute, dai medici agli infermieri, dalle ostetriche agli psicologi".

Scopo degli incontri? "Quello di mostrare a tutti i partecipanti le varie funzionalità sviluppate dal Cogeaps sulla sua piattaforma. In particolare, illustreremo le funzionalità che permettono di gestire la certificazione dei crediti, di cui si occuperanno i vari Ordini a partire dal gennaio 2014".

Gli incontri per macro-aree sono previsti a partire dal prossimo mese e giugno. Si tratta di undici appuntamenti tenuti in grandi città intese come "poli d’attrazione di aree vaste": Milano, Torino, Roma, Napoli, Cagliari (l’elenco completo sarà comunicato nei prossimi giorni). Bovenga ha concluso sottolineando che ad ogni riunione sarà accreditato un numero limitato di partecipanti (3 persone per ogni OMCeO) "affinché il lavoro specifico sia svolto in modo effettivamente concreto e utile, ricordando che nel giro di pochi mesi tutte le professioni dovranno sapere gestire in autonomia le proprie competenze in tema di crediti Ecm".

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.