• Home
  • News
  • Premio “Cecilia Cioffrese” 2009 per ricerche in oncologia e malattie virali

Premio “Cecilia Cioffrese” 2009 per ricerche in oncologia e malattie virali

La Fondazione Carlo Erba ha indetto l’edizione 2009 del Premio “Cecilia Cioffrese” per ricerche avviate da giovani laureati in campo oncologico e nella cura delle malattie virali.

Il Premio, di euro 10.000,00 al lordo delle ritenute di legge, è riservato a laureati in medicina e chirurgia, in scienze biologiche, in farmacia, in chimica e tecnologie farmaceutiche, in chimica e in altre discipline biomediche . 

Possono concorrere i laureati che al 31 dicembre 2009, non abbiano compiuto i 32 anni di età. Essi devono presentare un programma di ricerca e dettagliatamente documentare i risultati degli studi e delle ricerche svolti, dimostrando l’esperienza già acquisita con pubblicazioni su riviste internazionali qualificate.

Alla domanda occorre allegare: un certificato di cittadinanza – una copia del certificato di laurea – n. 7 copie del curriculum vitae et studiorum comprensivo dell’elenco delle sole pubblicazioni in extenso indicando l’Impact Factor riferito all’anno di pubblicazone – n. 7 copie del programma di ricerca che il candidato intende sviluppare – dichiarazione del consenso al trattamento dei dati contenuti nel curriculum.

Le domande di ammissione al concorso, controfirmate dall’interessato e corredate dei dati anagrafici completi, nonché del recapito prescelto per la corrispondenza, devono essere inviate alla Segreteria della Fondazione Carlo Erba – Via Cerva, 30 -20122 Milano – (www.fondazionecarloerba.org) – entro il 30 giugno 2009.   

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.