• Brevissime

Tavola rotonda dell’Ordine di Alessandria sulla professione medica al femminile

La Commissione Pari Opportunità dell’OMCeO di Alessandria organizza una tavola rotonda sul tema "La professione medica declinata al femminile: quali scenari per il terzo millennio?", che si terrà sabato 20 ottobre nella sala riunioni "Rino Pizzetti" dell’Ordine alessandrino.

Apriranno i lavori (ore 9) il presidente OMCeO ospite, Mauro Cappelletti, e il presidente della Commissione organizzatrice, Oria Trifoglio. Nel corso della tavola rotonda, previsti gli interventi delle dottoresse Gabriella Tanturri (coordinatrice della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine di Torino), Emanuela Boffa (Cardiologa), Clara Bussi e Monica Imelio (Odontoiatre), Vincenza Palermo (Medico legale del Ssn), Renata Canepa (MMG). Ruolo di moderatrice del dibattito per Patrizia Biancucci, membro del Gruppo di Lavoro FNOMCeO “Osservatorio sulla femminilizzazione della professione”.