• Home
  • Brevissime
  • Ordine dei Medici e AIDM di Salerno: “Obiettivo fertilità: le nuove frontiere”

Ordine dei Medici e AIDM di Salerno: “Obiettivo fertilità: le nuove frontiere”

Venerdì 18 maggio (inizio ore 9) nella sala convegni dell’Ordine dei Medici di Salerno appuntamento con il corso di aggiornamento "Obiettivo fertilità: le nuove frontiere", organizzato dall’OMCeO ospite in collaborazione con la sezione locale dell’AIDM, Associazione Italiana Donne Medico.

Sarà una giornata di studi per fare il punto sulle più importanti problematiche e le ultime tecniche in materia di diagnosi e cure con particolare attenzione alla relazione comunicativa tra il paziente e lo specialista. Durante il corso, verranno chiarite questioni molto dibattute e non sempre pienamente comprese, trattate da specialisti del settore che indicheranno quali sono oggi i metodi più aggiornati di diagnosi e terapia.

Parteciperanno, tra gli altri, Ornella Cappelli (presidente nazionale dell’AIDM), Annarita Frullini (componente del gruppo di lavoro Centro Studi, Documentazione e ricerca e dell’Osservatorio della professione medica al femminile della FNOMCeO), Bruno Ravera (presidente dell’Ordine di Salerno).

Maggiori informazioni qui.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.