• Articoli in evidenza

Il 5 dicembre a Savona il convegno “La vaccinazione antinfluenzale uno straordinario strumento di prevenzione”

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri e l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Savona, in collaborazione con l’ASL 2  Liguria, nell’ambito delle serate formative dell’Ordine, presentano il convegno dal titolo “La vaccinazione antinfluenzale uno straordinario strumento di prevenzione” che si terrà il giorno 5 dicembre 2018 alle ore 20.00 presso la Sala convegni dell’OMCeO di Savona (Piazza Simone Weil, presso Centro Polifunzionale “Le Officine”).

Al convegno interverranno tra gli altri Luca Corti, presidente dell’Ordine dei Medici di Savona, e Giovanni Zorgno, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Savona.

Durante l’evento sarà possibile sottoporsi a vaccinazione antinfluenzale.

Autore: Redazione

Documenti allegati: