Odontoiatri: eventi CAO provinciali a Milano, Napoli e Roma

In programma nei prossimi giorni tre eventi formativi organizzati dalla CAO di Milano, Napoli e Roma.

Sabato 13 febbraio incontro presso l’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo di Milano sul tema "Problemi e prospettive in odontoiatria: è necessaria una svolta?". Orario dei lavori: 8,15- 13,45. Introduzione a cura del presidente CAO Valerio Brucoli.

Per quanto riguarda la CAO di Napoli, invece, sempre il 13 febbraio incontro con l’ENPAM per discutere di "Libera professione e previdenza: ottimizziamo il rapporto costo beneficio". Il presidente OMCeO Gabriele Peperoni e il presidente CAO Ottavio Delfino introdurranno i lavori, che si svolgeranno nell’auditorium dell’Ordine dei Medici a partire dalle ore 9 (programma qui)

Infine, corso di aggiornamento per gli odontoiatri iscritti all’OMCeO di Roma: venerdì 12 e sabato 13 febbraio riflettori puntati sulle "Problematiche implantari". L’appuntamento è nella sede dell’Ordine con orario 8,30-18 il venerdì e 8,30-13 il sabato.