• In Evidenza

Bari al centro del dibattito nazionale e internazionale in tema di sistemi sanitari e futuro della professione medica

Dal 12 al 14 giugno prossimi Bari sarà al centro del dibattito nazionale e internazionale in tema di sistemi sanitari e futuro della professione medica. Nel capoluogo pugliese, infatti, è in programma tutta una serie di incontri e manifestazioni organizzate congiuntamente dalla FNOMCeO e dal locale Ordine dei Medici, presieduto da Filippo Anelli..

Il 12 e 13 giugno, in particolare, si riunirà il Consiglio Europeo degli Ordini dei Medici (CEOM), presso il prestigioso Palazzo dell’Acquedotto Pugliese, mentre venerdì 13 si terranno, nell’ordine, le riunioni del Comitato Centrale e del Consiglio Nazionale FNOMCeO, presso l’Hotel Oriente.

Infine, il Teatro Petruzzelli ospiterà nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 giugno il Convegno Nazionale "Formazione e accesso al lavoro. Innovare per garantire il futuro della professione", ancora una volta nato dalla collaborazione tra Federazione degli Ordini e OMCeO di Bari.

Un evento che sarà preceduto dal seminario satellite "L’ENPAM ed i giovani", in programma nel pomeriggio di venerdì 13 (inizio alle ore 15) presso l’Aula Magna del Palazzo Ateneo dell’Università di Bari, a cui parteciperà anche Alberto Oliveti, presidente dell’Ente previdenziale di Medici ed Odontoiatri.