• Brevissime

Domenica all’insegna de “Il Contenzioso legale paziente/medico” per l’Ordine di Cosenza

Domenica 2 ottobre convegno organizzato dall’OMCeO della provincia di Cosenza sul tema "Il Contenzioso legale paziente/medico: prevenzione e cura".

L’evento si svolgerà nella sala conferenze della sede ordinistica, sita in via Suor Elena Aiello n. 23 a Cosenza.

Apertura dei lavori (ore 9), affidata al presidente OMCeO, Eugenio Corcioni, che illustrerà "I motivi del convegno: Lo stato dei fatti e la medicina".

L’elenco dei relatori e l’ordine di intervento nel programma disponibile a questo link.