• Brevissime

L’Ordine di Reggio Calabria s’interroga su “La Tubercolosi: un’emergenza che ritorna”

La Commissione Formazione e Aggiornamento dell’Ordine dei Medici di Reggio Calabia, in collaborazione con la sezione locale dell’AIDM, organizza il corso di aggiornamento "La Tubercolosi: un’emergenza che ritorna", in programma sabato 5 febbraio.

L’evento si terrà nell’auditorium dell’OMCeO (via S. Anna II Tronco località Spirito Santo – Reggio Calabria) a partire dalle ore 9.

Aprirà i lavori, come di consueto, il presidente dell’Ordine, Pasquale Veneziano.

Programma qui.