• Brevissime

L’OMCeO di Forlì-Cesena studia il danno all’integrità psicofisica da lesioni “micropermanenti”

L’Ordine di Forlì-Cesena ha organizzato, in collaborazione con l’Ordine provinciale degli Avvocati, un convegno intitolato Il danno all’integrità psicofisica da lesioni "micropermanenti", in programma venerdì 19 e sabato 20 giugno.

Entrambe le giornate di lavori si svolgeranno nell’auditorium di Cariromagna a Forlì: venerdì con inizio alle ore 17, sabato alle 9.

Si segnala, in particolare, che ad aprire la mattinata di sabato sarà Giancarlo Aulizio, presidente dell’Ordine.

Per maggiori informazioni clicca qui.