• Brevissime

Ordine di Latina: il 10 aprile l’inaugurazione del progetto “Responsabilità professionale”

L’Ordine dei Medici di Latina e l’AUSL locale promuovono il progetto "Responsabilità professionale" per il triennio 2012-2014. L’iniziativa verrà inaugurata il prossimo 10 aprile con una conferenza dal titolo "Sopravvivenza medicolegale-giuridico-assicurativo-mediatico (… per non essere più denunciati)".

L’evento si svolgerà nella sala conferenze della palazzina direzionale dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina, a partire dalle ore 15.

In apertura la lectio magistralis del presidente dell’AMAMI, Maurizio Maggiorotti, cui farà seguito il dibattito in sala.

Maggiori informazioni qui.