AMSI, riunione ordinaria a Roma il 16 dicembre

L’AMSI (Associazione Medici di origine Straniera in Italia) invita tutti i soci, i membri del comitato organizzativo e scientifico, colleghi ed amici alla riunione ordinaria che si terrà mercoledì 16 dicembre presso la sede dell’Ordine dei Medici di Roma in via Gianbattista De Rossi n. 9, per approfondire e completare il pacchetto integrazione proposto dall’AMSI ed in collaborazione con tante comunità ed associazioni di origine straniera ed italiana. Inizio alle ore 19,30.

Iscrizione all’indirizzo mail segr.amsi@libero.it.

Si segnala inoltre che il presidente dell’AMSI, nonché consigliere dell’Ordine dei Medici di Roma, Foad Aodi, interverrà al convegno organizzato in collaborazione con il Ministero dell’Interno ed il Cnel "Politiche migratorie Lavoratoriqualificati: Settore sanitario" Primo Rapporto European Migration Network – Italia, che si terrà a Roma venerdì 18 dicembre dalle ore 11 presso la Biblioteca del Cnel (via D. Lubin, n.2)