• Home
  • Brevissime
  • Alessandria, ben quattro eventi da segnalare nei prossimi giorni

Alessandria, ben quattro eventi da segnalare nei prossimi giorni

Tra giovedì 20 e sabato 22 settembre si svolgeranno ben quattro eventi di aggiornamento e formazione patrocinati dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Alessandria.

Si inizia giovedì nel salone di rappresenta dell’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria con il convegno "La sperimentazione clinica: ruolo del Comitato Etico Interaziendale A.O. “SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo” – Modalità di stesura dei protocolli sperimentali ed osservazionali". Inizio dei lavori alle ore 8,30.

Venerdì nell’auditorium del Marengo Museum di Spinetta Marengo. in occasione della XIX Giornata Mondiale dell’Alzheimer, "Seminario di aggiornamento sulle demenze e qualità della vita: nuove frontiere assistenziali e terapeutiche". L’evento è organizzato dall’AIMA Onlus (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer) sezione provinciale di Alessandria, dall’Unità Valutativa Alzheimer della S.O.C. di Medicina Geriatrica dell’Azienda Ospedaliera “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria e dal Centro Diurno Alzheimer “L’Arcobaleno della Memoria” l’Orchidea di Alessandria.

Sempre venerdì, prima giornata di celebrazioni per il Decennale dell’AIDM di Alessandria. Appuntamento alle ore 18,30 nella sala riunioni "Rino Pizzetti" della sede OMCeO provinciale. Il giorno seguente, ad Acqui Terme, l’AIDM darà vita al convegno "Donne alle terme: dalla terapia al benessere": inizio alle ore 9.

Autore: Redazione FNOMCeO

© 2023 - FNOMCeO All Rights Reserved. Via Ferdinando di Savoia, 1 00196 ROMA CF: 02340010582

Impostazioni dei Cookie.