Certificazione: focus degli OMCeO di Agrigento e Napoli

Sabato 22 febbraio sono in programma due eventi di aggiornamento OMCeO che avranno come focus la certificazione.

L’Ordine provinciale di Agrigento organizza presso la propria sede (via Picone n. 8, Agrigento) il convegno "La certificazione… Aspetti pratici medico legali", cui sono assegnati 8 crediti ECM. Inizio dei lavori alle ore 8. Programma in allegato.

L’OMCeO di Napoli, invece, darà vita ad un incontro sul tema "La certificazione cardiologica in ambito previdenziale e assistenziale. Profili di responsabilità professionale" (8 crediti ECM). Il corso si terrà nella sala conferenze dell’Ordine (via Riviera di Chiaia 9/c, Napoli) a partire dalle ore 8,30. Programma qui.