Formazione all’OMCeO di Chieti: il calendario di ottobre

L’OMCeO provinciale di Chieti ha reso noto attraverso il proprio sito internet il calendario dei prossimi eventi ECM organizzati dallo stesso Ordine.

Primo appuntamento quello di sabato 11 ottobre nella sala convegni "Rosalba Ventura" della sede OMCeO, dove si terrà un’edizione residenziale del corso Fad Blended "Il dolore: riconoscimento, valutazione e gestione" (20 crediti ECM).

Sabato 18, questa volta presso l’Aula Magna CUMS dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” (via degli Abruzzi n. 322, Chieti), si parlerà del tema "Medico di Medicina Generale e il terapista occupazionale in un percorso condiviso verso l’autonomia" (5 crediti ECM).

Tra venerdì 24 e sabato 25 ottobre sarà, invece, di scena il convegno "Update in chirurgia della mano. Dalla chirurgia alla riabilitazione" (8,3 crediti ECM), evento di rilievo nazionale che si terrà presso l’Auditoirum Nuovo Rettorato del locale ateneo, sito in via dei Vestini n. 31 (località Chieti Scalo).

Per concludere, sempre sabato 25, è in programma anche un evento destinato agli iscritti CAO dal titolo "La comunicazione efficace nello studio odontoiatrico" (5 crediti ECM), in svolgimento nella Sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti (piazza Gian Battista Vico n. 3).