• Brevissime

Le dichiarazioni anticipate di trattamento al centro di un seminario dell’Ordine di Firenze

L’Ordine dei Medici di Firenze ha organizzato per martedì 26 maggio (ore 20,30) un seminario dal titolo "Il disegno di legge approvato dal senato sulle ‘Dichiarazioni anticipate di trattamaento’. Problemi etici e deontologici".

In preparazione di un Convegno nazionale dedicato a questi complessi problemi, l’Ordine di Firenze propone una serata di approfondimento su questo disegno di legge e sulle sue implicazioni con l’intento di recepire i contributi dei colleghi e di essere utile alla discussione che ferve nella società civile.

La presentazione dell’evento sarà affidata al presidente Antonio Panti.