• Brevissime

Focus su “La depressione nelle diverse fasi della vita” per l’Ordine di Milano

L’Ordine della provincia di Milano fa il punto su "La depressione nelle diverse fasi della vita. La clinica e gli interventi terapeutici" in un evento accreditato ECM che si terrà sabato 21 maggio nel capoluogo lombardo, presso la canonica sede dell’Auditorium Don Alberione – Periodici San Paolo.

Coordinerà i lavori la professoressa Cinzia Bressi, associato di Psichiatria dell’Università degli Studi di Milano, presidente della Società Italiana di Psicoterapia Medica – Sezione Lombarda (SIPM-Lo) e vicepresidente della Società Italiana Psichiatria di Consultazione – Sezione Lombarda (SIPC-Lo).

Orario dei lavori: 8,30-13,50.

L’elenco completo dei relatori e il programma a questo link.