Sassari: tris di eventi organizzati dall’OMCeO provinciale

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Sassari organizza tre eventi formativi che si terranno nelle prossime settimane.

Giovedì 20 marzo, nell’Aula Magna del Polo didattico del Dipartimento di Chimica e Farmacia dell’Università degli Studi di Sassari, si parlerà de "La sicurezza sul lavoro nei modelli di organizzazione e gestione aziendale" (6 crediti ECM). Orario dei lavori: 14-20.

Saranno, invece, i "Percorsi di continuità assistenziale" (10,5 crediti ECM) il focus del corso in programma il 5 aprile ad Alghero (Sala Conferenze “Quartè” del Centro Congressi “Quartè Sayal”), realizzato in collaborazione con la ASL n. 1 di Sassari. Orario dei lavori 8,30-19,45.

E sempre il 5 aprile, ma nella sala conferenze dell’Ordine di Sassari, si terrà anche il "Corso per l’acquisizione della qualifica di Medico Tutor per l’affiancamento degli abilitanti all’esame di Stato alla professione di Medico Chirurgo" (8,8 crediti ECM). Orario dei lavori: 8,30-16,30.

Alleghiamo locandine e brochure di tutte e tre le iniziative.